Per passare da uomo dovrei mettere una barba lunga lunga lunga..... Altrimenti dubito che qualcuno ci caschi...:wink:
Sempre 3, e sono sicura che ci riusciamo.:wink: Non dobbiamo stare insieme, ci potete anche dividere, no problem.
Non me ne curo, non è un aspetto che mi interessa di questa combriccola, anzi...si sta più " free " in questo modo. :wink: Sono come tante " sorelle ".....
e che ppaaaalleeeeeeeeeeeeeeee non mi voglio fare 100 km per arrivare da DMP... però non lo so ho una rullata in sospeso...
morè, secondo te quanto dista da me, dmp? 100 km! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, puoi farlo serenamente con me. Sono molto ironica ed auto-ironica.:wink: Al massimo ti rispondo per le rime....
Di barba qui tra i campani piace solo la mia... o al massimo quella di chent! Tina le tue amiche come sono? Magari se posti qualche foto, i posti escono!
QUOTE=DadoBMW;5137570]Di barba qui tra i campani piace solo la mia... o al massimo quella di chent! Tina le tue amiche come sono? Magari se posti qualche foto, i posti escono! Ritengo di si.... Ma la piantate che voi siete tutti impegnati?? Ma insomma!!! Fate i bravi. :wink:
Ritengo di si.... Ma la piantate che voi siete tutti impegnati?? Ma insomma!!! Fate i bravi. :wink: Impegnati ? In che senso?