Solidarieta' Leo, e' un pessimo periodo anche per me (lo e' un po per tutti), ma bisogna farsi forza e lottare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
come dice dado, chi resiste adesso svetterà quando le cose andranno meglio, stringere il culo ed andare avanti. pensate alla salute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq visti gli ultimi eventi, mi sento sempre più di dire: GRUPPO CAMPANO UBER ALLES!!!!
Non ti nego che ho cercato la traduzione su internet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quali eventi? Comunque chi mi sa dire il titolo della canzone dell'ultima pubblicità della serie 6 cabrio?
oltre alla traduzione letterale, il significato reale è che è una allusione al titolo dell'inno tedesco, che parla appunto di un insieme forte ed incorruttibile/inattaccabile che si ritrova per questo uber alles (sopra di tutti). e mi riferivo ai post di alcuni di noi, che hanno seguito il mio nel 3d delle provocazioni dove per dialettica mostrata e spirito di gruppo esibito (e senza neppure esagerare), abbiamo dato la paga a tanti e la cosa bella è che non è stata una vera azione di gruppo, o perlomeno non credo che possa essere vista cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. se metti a confronto i ns interventi con altri, noti veramente una differenza di classe notevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci penso minimamente!! anzi... a breve lo metto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie niko cmq agli up non rinuncio...
Come dice chent, siamo un gruppo. Siamo uniti e veramente quell'esempio del post è stato notevole. Io credo di non esagerare nel dire di aver trovato una famiglia. Insieme a voi si riesce a ridere e parlare di tutto. C'è coesione e non è da poco tenendo presente che siamo omogenei, diversissimi e ognuno con le sue fisse. Colgo l'occasione per dirlo: a me piace che ci sentiamo tutti ogni giorno. E che il problema di uno di noi è un problema di tutti e che basta un attimo e ci troviamo tutti insieme (ovviamente senza Dado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) È come se ci fosse casa nostra (il bar) e il mondo esterno. E non nego che quando ad esempio ho letto qualche battuta o qualche minima critica "cattiva" verso uno di noi ho storto il naso o son intervenuto, almeno per far capire che "non è solo". Bella roba sta situazione.
sono pochi giorni che mi permetto di scrivere qui ( a proposito...posso ??) e avevo intuito che foste veramente un bel gruppo...
E che palle ti ho già reppato! Anche io quando entro sul forum e vedo che non ci sono novità sul "bar dei campani" mi intristisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho voglia sempre di leggervi! Fermo restando che per la vicenda del caffè senza di me siete dei bastardi nell'anima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ora storci pure il naso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Scherzo ragà...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> antó tu sei complice di angelo. qualche problema lo tieni pure tu, quindi è ovvio che sei ben accetto :wink:
domani se vieni passeremo un bel pomeriggio tra soli maschietti chiusi in un garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hai tolto le parole di bocca le penso anche io tutte queste cose... voglio prendere il cup kit H&R ma ho paura che l'abbassa troppo
Farò tutto il possibile per venire! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se tu sei infame ancora di più che facevi finta di chiederti perchè non avevi il mio numero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto. e che sarebbe mo' 'sta novità?? "il bar dei campani" è solo l'insegna fuori, ma è frequentato da potentini, pugliesi, romani etc. "cchiù ne simmo, cchiù belli parimmo" [più ne siamo, più belli sembriamo] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />