Si ti prego prendi la JEPPA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHA se preferisci a questo punto mi faccio prestare il carrello chiuso tipo cassone da mio cugino e vi metto tutti lì dentro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sisi si vede!!!! MITICO ANGELO BARBRA wè wè capo tutto ok??? per qualunque cosa basta un fischio eh? ANTONIO LE "NOSTRE" FANCIULLE CI AMANO COSI'... E POI QUANDO VOGLIAMO, NOI DELL'RTC, SAPPIAMO ESSERE PIU' KE GALANTI!!!!! ma vieni si o no?!?!? ma come io mi sono collegato da poco.. ci ho messo mezz'ora aleggere tutte le vostre cag... bellissime discussioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e voi andate tutti a dormire!!! bah e contro bah RIMANGO SEMPRE SOLO SU QUESTO FORUM DI ANTIPATICI OSPITO TRANQUILLAMENTE LE TUE AMICHE E LE TUE CROSTATE TRANQUILLA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OVVIAMENTE SCHERZO SEI LA BENVENUTA mi accodo alla fila per le crostate
leggi ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due cose vorrei far presente stamattina: 1. Angelo da ieri che ha scritto e ci ha fatto preoccupare, non si è più sentito... ci dobbiamo preoccupare? 2. Oso quando mi vieni a prendere con la Ferrari per un bel giretto?
Organizzazione per domenica 20 vallelunga cmq ragazzi dovremmo seriamente pensare all'organizzazzione per domenica!!! siamo in tanti e poi qualcuno rimarrà a piedi!!! 1. quali sono le macchine che salgono??? 2. chi sale?? 3. stabiliamo i posti per le gomme di angelo!!! 4. stabiliamo i posti per le persone 5. io forse ho al seguito un cugino e un/due amico/i quindi al più presto vi faccio sapere quanti posti ho in macchina.. considerando che CUBO mi sembra venga con me ho da 0 a 3 posti liberi!!! vi faccio sapere al max domani
anke io, e confermo quello che ha detto antonio, fra qualche giorno tornerà più pazzo di prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che gli è successo? Chi mi dà il numero di angelo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no anche perchè non ci credo... poi se cel'ha davvero buon per lui. cmq al di là di tutto sono davvero depresso...
Se è per via di quello che mi hai detto ieri nel messaggio... ti capisco e purtroppo il periodo è quello che è! Ma le cose poi si sistemano sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vuole pasienza e fiducia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si per quello ma purtroppo fino ad ora è andato da bene a sempre peggio... non credo mi gliorerà... e ho paura che fino alla fine dovro vendere la mia bimba
Leonardo non conosco situazione dell'azienda dove lavori, però io penso che questo è il periodo in cui bisogna darsi da fare dieci volte di più, anche se nell'immediato si guadagna di meno di quanto si guadagnava prima, per trarne i benefici in futuro!
sicuramente la prima mossa sarebbe non fare l'assetto! anzi, non parlarne mai più! controlla la mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono periodi duri per tutti. Dado ad esempio è un anno che sparagna sui rasoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu non mi vedi da una vita perchè le ultime volte sei mancato in pista...ma vedi che la barba me la sono fatta già da un pò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />