avevo dimenticato l'unità di misura dello spazio e del tempo, che usano a novi velia 1 capa= 30 cm 1 giro = 1 minuto e 10 circa
noi siamo uno stato a parte.... con unita di misura diversa da quelle di Voi miseri mortali... mha............... secondo me chi ha una stellina rossa ha dato minimo 1000rep x arrivare a quel punto... e poi parla degli altri.....
ke geSta .... SEI UN CIUCCIO VOLEVI FARE LO SBORONE PER EGUAGLIARE IL MIO TEMPO E STAVI RISKIANDO IL BOTTO...... CHE SBORONE
Manfis vabbe' che e' un thread con fini ludici ma non esageriamo con le offese gratuite, qualcuno potrebbe comunque offendersi.
certo che quando vi ci mettete tutti e 2 siete proprio pesanti non era più bello quando invece di beccarvi in questo modo, vi limitavate a dei semplici sfotto???? onestamente credo che state esagerando.:wink: sto perdendo il gusto di giocare con voi
Dotto infatti e quello ke stavo facendo. Ma ho capito ke alcune persone tengo più alla reputazione sul foro, ke allo sfotto con un amico.
scusa qualcuno e arrabbiato??? gli altri possono rompermi i maroni e io no??? dove sta scritto??? ma se e così per evitare manfis devo solo cancellare la sottoscrizione da i thread campani... sperando che non viene a rompere anche nei miei thread
già mi hai cartellinato, ora finisci il lavoro..... già dalla risposta che ha dato all'ultimo intervento di raffaele, dimostra che e un lecca ciulo.... cmq chiudo e annullo la sottoscrizione, così spero di non trovarmi più in discussioni comuni all'utente manfis:wink:
Oh ma oggi e vuoto il foro? Cmq oggi ho notato ke ci stanno un sacco di ignoranti in giro......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Specialmente in un paesino del cilento ke nn ricordo il nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo "restituire" una dozzina di prep (alcune risalenti all 7 ottobre...). a due al giorno, quando mi ricordo e quando non reppo qualcuno perchè non riesco a farne a meno, fanno una settimana, nel frattempo mi arriva qualche altra rep... etc. stò sempre in affanno ma è cmq mia intenzione al + presto reppare tutti i partecipanti dell'ultima cena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno gente, oggi piove quindi ci sono 2 o 3 persone che non vanno a lavorare, fatevi sentire cari