inizia a trovare allora il tuo psicologo. E lo psicologo del tuo psicologo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi presto la macchina. è meglio se vengo DEVO girare, ma per girare dovrei sostituire i miei splendidi e fiammanti dischi NUOVI ORIGINALI, con qualcosa di più indicato per la pista, cosi per le pastiglie e cosi per l'olio freni appena cambiato. senza contare che a questo punto metterei pure delle gomme (ricordi? le mie sono alla frutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ed al momento non mi va di buttare soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uscite di pista anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, s'è tanto criticato sto nuovo forum. S'è detto tutto il male possibile sulla sua nuova veste, sui colori, sulle funzionalità. Io invece guardo il lato positivo. Il nuovo forum è soprattutto introspezione, attenzione al subconscio, al proprio Io. Ed infatti, la domanda che tutti ci poniamo costantemente, quotidianamente, incessantemente è "Cos'è nuovo?"
signora mamma di gerardo, la smetta di scrivere frasi sensate usando il nome di suo figlio, non siamo così bigotti noi...............
guarda, vedendo come stanno le cose m'avess paga tu a me! Caro mr. Cavallino Rampante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />