angelo non picchia proprio nessuno a vallelunga... è in trasferta e deve stare sotto schiaffo senno lo pisto...
raga peccato che oggi nn ho il vostro umore cazzuto... e stata una giornata di cacca, forse per me inizia una nuova era..... credo che per un pò nn ci vedremo... la vita avvolte riserva brutte sorprese, credo che stavolta per riprendermi ci vorrà un bel pò....
mi permetto di tranquillizzare tutti... angelo è un pò melodrammatico PS domenica ricordami che ti devo battere forte in testa per queste spaventi che fai prendere
come è lui ha preso le gomme al 70% (non il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) invece di 77% (la percentuale precisa di usura secondo calcoli per fare un best) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scrivi troppo complcato... ho dovuto rileggere 2 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunicazione ufficiale, tanto per restare in tema....., siamo in 3 domenica con voi, Ciuffo fai tu i calcoli.:wink:
Comunque il calcolo è: qualcuno deve cacciare un'altra auto. @Chent: non far finta che sei impegnato! rivelati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />