m'ero scordato che il blu si puó abbinare con soli altri 18 colori contemporaneamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ringrazia quei rolex, se ti invitiamo ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oso perdonami se ho dubitato prima... ho sentito angelo per telefono e mi ha confermato il nuovo arrivo portala domenica a valle... ti pregoooooooo
ho già detto ke prendo la mia quindi la gomma puoi darla a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto il resto li metto sul carrello quindi?????????
Sono solo troppo entusiasti come i bimbi davanti ad un giocattolo nuovo :wink: Sono talmente presi che non esiste nulla...
cara antiniska non c'è problema, il posto si trova, come ho scritto prima, o con una m3 c con giuliano, il posto dovrebbe esserci
Caro dottore tranquillo.... Nella peggiore delle ipotesi prendiamo una delle nostre auto.:wink: Il problema è che non so ancora quante siamo....1, 2 o 3. Al massimo.:wink: Appena ho notizie certe comunico a Ciuffo.:wink:
Se volete posso prendere la macchina per tutti i giorni di mio padre: il land rover defender 110 passo lungo a 9 posti COMODISSIMI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci sto capendo una mazza... cmq oso voglio vedere anche io il ferrarino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non sono ancora sicuro se con gallo o con angelo... se vado con angelo gli accarezzo la coscia mentre guida, a gallo lo faccio arrivare rincoglionito per le domande a raffica!! dado a te ti farei guidare la macchina di giuliano con il carrello e poi ti sto sempre a telefonare!!
Una carezzina anche a lui...e arriva subito, non ti preoccupare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda le telefonate...un pò di drifting con il carrello sarebbe spettacolare!
........................... ........................ ........................ http://www.gobarbra.com/hit/new-b03386ffc9d9a132bdec7d0f3eaf4990