ragazzi, ho trovato il prossimo sport di angelo quando finalmente capirà che guidare non è cosa sua un ritorno al passato ma con un pizzico di adrenalina in più.
Le possibilità sono in questo caso: 1. E' una presa per il ciulo 2. Hai vinto un gratta e vinci o superenalotto 3. Hai trovato una vecchia zitella e ricchissima che ti vuole sposare Escludo le rapine perchè non sei il tipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao scalmanati....allora a che ora si parte, a che ora si torna, quanti posti sono disponibili ( ovviamente dividendo le spese ) grazie. :wink:
PAUROSAAAAA!!!!!!!!! Catso mi sono visto con gallovolante per un caffè e mi ha fatto vedere le foto sul cellulare!!! Oso hai tutta la mia stima e il mio rispetto!
Mi accontento di poco...mi basterà entrarci dentro e metterla in moto. (poi sono già venuto nelle mutande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
EX MODERATORI... prego!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu non sei più moderatore, ma ti do la precedenza comunque??? ps: stavo pensando di venire a valle con la bestiolina, mo parlo con mio padre e vediamo che dice, se dice di si, sverniciamo l'm3 di angelo hahahahaah
Hahahaha, comunque a parte gli scherzi,stamane so stato da Fasano a far la convergenza alla E91 e c'era li Pino con la sua 430, non ci crederete ma sapeva gia' di Oso e della sua belva...
ke foto??? ma ke sta succedendo??? vi vedete e non chiamate kakkine secche che non siete altro!!! bah vatti a fidare degli amici!! cmq per il 20 prendo la mia macchina quindi oltre dado e forse un amico ho qualche posto libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi si volesse aggregare a disposizione!!! mi sembra ke niko voleva sapere se prendessi la macchina... exmod se vuoi da me c'è sempre posto per te!!!
prese 4 slick, 2 da 285/64 e 2 da 265/64, le 250 le ho, quindi sto apposto, solo che delle 285 una e un pò spiattellata, cmq mi porterò 6 gomme:wink:
allora, cominciamo a comporre le auto: gallo con moretto angelo con il suo pilota nello con niko io con la mia macchina se papà dice ke posso e il resto tutti con giuliano
Lo so che siete tutti un pò avanti con l'età e malridotti, ma io avrei fatto una domanda qualche pagina fa....:wink:
caspita quanto e bella finalmente hai postato una foto!!! se nn mi porti a fare un giro ti ammazzo!!! le gomme me le ha date dave81j, anzi lo ringrazio altre mille volte per la sua serietà e lo sbattimento che si prende per me!!!