con le kia picanto che guidi oramai tu si, noi abbiamo quella cosa chiamata "cavalli" oso, da quando hai il 458 ti atteggi e non scrivi più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 320d 177cv di giuliano a 130km/h fa i 17 a litro, se ti fai due calcoli vedrai che con 50 euro vai e torni da roma. io con il 458 con 50€ vado a prendere il caffè al bar hahahahah
Vedete che se carichiamo tutte le macchine su una bisarca ci guadagnamo tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi sto trattenendo dal rispondere e chiedere di che cavolo state parlando...perchè so già che è una gran presa per il ciulo!
lo sai che mi sento a disagio ad usare quella macchina, sembra che tutti mi guardano, è una cosa a cui non era abituato. devo prendere una macchina x tutti i giorni, avevo pensato alla gtr, ma il probb e che x fare un tagliano devo andare fino a roma
Oso se hai vinto il superenalotto o qualche gratta e vinci, ricordati degli amici che ti fanno ridere in macchine nei giri al sele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />