ma scherzavo, non ti ho mai visto! e sappi che uno dei requisiti dell'RTC è l'assenza di manico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so vai tranquillo sto scherzando anche io... poi quando siamo tutti li faccio: ambarabà ciccì coccò
Ragazzi vedo che si sta creando un bel gruppone per il 20, ho visto che si è aggiunto pure moretto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche giorno fa già avevo chiesto un pò di info ma non ho avuto risposta e, visto che non c'ero al caffè di oggi dove immagino abbiate parlato anche di questo, lo ripeto qui: molto probabilmente potrei esserci anche io e mi farebbe veramente molto piacere essere dei vostri, se può farvi piacere la mia presenza e a qualcuno di voi non secca la mia compagnia in macchina, potrei avere un pò di info? Grazieee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo sia la cosa migliore da fare, anche xkè lui mi ha confidato che vuole parlare di assetti x tutto il viaggio
angelo il 20 ti massacro... vengo pure vestito con la maglietta arancione e il gilet blu come il mio avatar...
si si anto, quando monta e smonta i cerchi è da paperissima, di solito mette un jeans strettissimo e a vita bassa, cosi quando si china x smontare le gomme esce con il ciulo da fuori, roba da ridere x mezza giornata ps: credo che nello sia altrettanto buffo quando monta le gomme hahahahah
infatti, antó, io mi concentrerei su Manfis perchè quando svita ci sono sempre 3-4 bestemmie che accompagnano lo spanaggio di ogni bullone
Ragazzi ho parlato con il checcavolante e mi ha detto che ci sarebbe ancora un posto disponibile. Per il momento mi prenoto perchè sta giornata non me la voglio perdere! Se poi dovessimo avere problemi con i posti, se giuliano non prende la sua macchina come aveva detto, posso prendere la mia così esce un altro posticino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i passeggeri sarebbero: Dado Massimiliano Oso Moretto Niko Giuliano. Ieri non ho calcolato Oso! e i posti son 5. Bisogna vedere peró se NumberSolaWinner viene "o ver"
Chent è titubante, potrebbe venire con l'auto di Lamia così non si fa tentare dall'entrare (visto che vorrebbe resistere Chi ci crede?!!) e dado evita di venire con la sanguisuga cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />