ti serve la mia mail per l'oscuramento targa? mi sono dimenticato di citare il fatto che mi piacerebbe mettere un autobloccate... che oltre ad essere utile in drift lo è anche suldritto con fondi scivolosi
... c'è una targa ed un 1XX km/h a tachimetro... una delle due cose è di troppo, dobbiamo prima censurare (censurare ovviamente il comportamento di quei teppisti!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem!!! la mia ragazza me l'ha stracciata di insulti! infatti! è impossibile spiegare un motore che non esiste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente Leo io ero sicuro che le tua belva andasse forte, e parecchio pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
perchè quello dell'm3 e46 non è 6 cilindri da 300 e passa cavalli? probabilmente sono stato io a tirarla poco, o forse perchè non l'ho mai avuto modo di confrontata con altre... e magari l'erogazione molto lineare a non farti rendere conto che và
non fissarti troppo su come va la macchina, a te basta sapere che quando acceleri sgomma e che fa più di 240km/h e stai apposto, poi il testo è noia
brutto stronxo, mi hai lasciato i segni, non ti rendi conto che sei un po troppo pesante con le tue gentili manine????
ah, dimenticavo: moretto, è stato mio il piacere! Ti sei fatto un'idea di come siamo tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preparati per domenica! scegli bene l'auto con cui andare Chent, Lamia e O' Clock: Venite!!!
per moretto (e gentile signora) oggi è stata la prova del nove: alcuni di noi li aveva già conosciuti al sele... e non pago si è fatto un'altra scarpinata per incontrare il resto della truppa... mah... ognuno ha le sue piccole perversioni.:wink: ma se ci sarà una terza volta, allora vuol dire che lo abbiamo contagiato definitivamente... un'altra vittima del RTC e cmq è sempre un piacere rivederli.
forse qui non sono stato molto chiaro: proviamo cosi? SI LEGGE LA TARGAAAAA!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d
a 240 ancora non ci sono arrivato ma a 230 si e spinge ancora... cmq oggi ho avuto una bella risposta... ormai sono diventato dipendente da ste trasferte... mi diverto troppo con voi ho trovato dei bei compagni di passioni... il 20 già lo so che mi divertirò un sacco... sinceramente vorrei andare in macchina o con gallo che mi ha accusato di non avere manico... o con manfis... angelo è troppo tamarro e poi si porta le femmine in macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />