io gallo e niko andiamo a prendere un caffè ad agropoli, li c'è ad attenderci un nano con una macchina tamarra e rumorosa, se volete aggregarvi chiamatemi:wink:
Ragazzi...stavo davanti al computer con annalaura e ad un certo punto le ho chiesto: "vuoi vedere una foto della PROBABILE prossima macchina???" Così le ho fatto vedere delle foto della M3 e46... Le sue facce sono state: E alla mia domanda "ma non ti piace???" La sua risposta è stata "NO!!!!!!! SEMBRA LA MACCHINA DEI MAROCCHINI!!!!" Ci pensate voi? FORZA NELLOOOOOOO
hahahahaha le donne non capiscono una mazza di macchine.. valle a spiegare cosa significa avere 6 cilindri e 333 cavalli!! @chent, il dottore, ange,niko è stato un piacere rivedervi e grazie del caffè!! Oggi mi sono levato un peso e un dubbio enorme dallo stomaco mi sento molto soddisfatto @ gallovolante e manfis, è stato un vero piacere conoscervi, ci vediamo il 20!!:wbmw
Che palle...io non mi connetto per un giorno e voi vi prendete un caffè tutti insieme senza dire niente! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei venuto molto volentieri...almeno un messaggino! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari io passo questo giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq vedo che la lettera "o" sta scarseggiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mò te lo mando in privato che forse sei l'unica persona seria di tutto il forum campano! Infatti...e siete dei gran bastardi! Ti ricordi di quella sorpresina di cui parlai, senza lubrificanti e con l'aggiunta della sabbia??? Aspetta di chinarti a cambiare le gomme...và!!!
mi incuriosisci sempre di più, mio bel barbuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...tu hai un valido motivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti io ho specificato "un sms" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vuoi...prova a metterti in posizione da cambio di gomma e vedrai che bella sorpresina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete fatto pure un video!!! BASTARDI!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />