Morè...fai sti interventi a ca**odicane senza un soggetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a chi ti riferisci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OVVIO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep+ per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ex mod prego!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che casso di nome è joav?????????????
devi vivere nel terrore... che rincojonito... grazie per la rep deve essere faticoso fare il mod.. durano tutti pochissimo... io proporrei angelo mod... così il forum chiude nel giro di 15 giorni... eh lo so... ma non se lo merita... già si rifiuta di pagarmi il pranzo con la scusa che deve girare di pomeriggio... che poi che problema c'è...? se lui deve girare mi lasciasse la carta di credito...
ok allora ti offro il pranzo, tanto arrivo la mattina, penso di partire alle 6 da casa, così pranziamo assieme!!!:wink:
no io nn scherzo, te lo meriti, se nn te lo fai offrire nn rivolgermi più la parola!! almeno quello!!! cmq joav mi ha fottuto, nicola crede che mi ha messo gli emulatori come ha fatto con lui, invece per telefono joav mi ha detto che nn li ha messi perchè tanto la spia si sarebbe accesa lo stesso... e si e fottuto lo stesso 300€... certo che i soldi li conoscono bene a roma!!!
azz... mi dispiace... chiarisci bene sta cosa... digli che gli hai dato 300 perchè credevi che ti mettesse anche gli emulatori... fatti ridare qualcosa caxxo...
già glie l'ho detto, lui ha risposto che io nn glie l'ho chiesto di mettermi gli emulatori... vabbè vorrà dire che starò con la spia accesa... cmq mo che vengo ne parlo con luca e vedo che mi dice
sei un danno... tu dici che devi andare acasa di dio, da Joav a farti fare gli scarichi. Cornuto e mazziato... al posto tuo io andrei a roma e mi faccio sistemare tutto!!