Ottimo allora, festeggeremo questa per l'occasione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215032-Niko71-lascia-la-moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sarebbe proprio da festeggiare... Ma se proprio vuoi festeggiare...e quindi il festeggiato sei tu...direi che il festeggiato offre sempre alle sue feste! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un saluto a tutti gli amici campani del passion !! intervengo in questo simpatico thread solo per emettere un comunicato chiaro e semplice : ange1982 mezzasega !!
Solo mezzasega? E che cacchio...sfogati un pò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se intervieni nel bar dei campani...fallo con onore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi tengo un pò perchè mi deve offrire un pranzo ... ma mi vuole offrire solo un caffè... dipende da cosa farà... se non farà il suo dovere mi scatenerò...
All-in!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ange tu ti sbagli sempre... come cacchio mi hai chiamato stamattina? con un nome stranissimo!! poi non si capisce una mazza quando chiami le persone... avevi pure il fiatone che stavi facendo jogging per perdere peso? scherzo! non ti offendere!!