nn mi va di spendere 1000€ per una gomma inferiore alla cup... sarebbero soldi buttati, io ho una missione, nn posso steccare!!!!!
mi piace chi non si prende troppo sul serio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn ne ho idea da quello che ho letto sono tutte molto distanti dalle sport cup, solo le pzero corsa vere sono al livello delle michelin, ma nn si trovano... poi un pò più distanti ci stanno le r888, il resto sono meglio delle stradali, e fra loro ci passa 1 secondo si e no, soono tutte sullo stesso livello, ieri parlando con davej81 mi deisse che secondo lui le corsa vere vanno meglio delle cup, sperimentate da lui sul 123d, ma di pochissimo, io stento a crederci, poi mi disse che le slick con mescola dura da nuove, hanno le stesse prestazioni di una cup, forse con la cup in leggero vantaggio ma mi sto sciemonendo co ste gomme
perchè nn compri una m e36 e la trasformi in drift car??? visto che ti piace tanto, nn sarebbe una spesona e te la spasseresti
perchè ho oltre 1000 €/mese di mutuo sulle spalle più altri 5/600€/mese di viaggio ... oltre alle spese per la casa, per i prossimi 30 anni potrò permettermi una sola auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... anche se sto pensando di cambiare lavoro.
abbastanza!! per quando ti servono? posso chiedere ad un amico che fa dei prezzi ottimi... ma le vuoi nuove o usate? hai visto qui? http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/MICHELIN/PILOT,SPORT,CUP/
Il checcavolante dopo aver fatto battute schifose su facebook...rendendosi conto della schifezza di umorismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elimina i suoi messaggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RIDICOLOOOOOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque...auguri a tutte le donne!
Si e' liberato il tanto agognato posto sulla Litoranea-Magazzeno ??? PS: grazie mille per la reppola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consigliatemi, sono Style 189 replica. Sarei tentato di andarli a prendere Sabato mattina http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-da-18-gomme-campobasso-22547612.htm