pure io, sono andato a roma con una c4 picasso con cambio automatico, x cambiare da seconda a terza, il tempo lo prendevo in giri al sele
vaffanciulo, in settimana mi prendo il 335d e ti vengo a prendere a casa, te lo faccio vedere io il riposo
no la pista,(quella in plastica) la faccio riposare almeno 1 mese, poi riprendo ad allenarmi x la 24h
Certo che su Facebook il checcavolante si sbizzarrisce con battute da guinnes! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me il setter e l'otter non fa ridere nemmeno gli inglesi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani mattina dalle 10 in poi sono da D&D cars per mettere a posto alcune cosette vicino alla Z! Vista l'attesa non breve, se qualcuno dovesse trovarsi in zona, gli offro un caffè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per l'info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Mammaaa, vado dopodomani a fare quella commissione a Battipaglia!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non mi dirai ke ti fai davvero una 24h su quelle scatolette inutili che girano su piste inutili di plastica???????????? sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo sbavo
me cojoni!!! 3978.95 euro l'una!! ma si possono usare anche come stradali? qualcuno mi illumina su una buona regolazione dei camber e convergenza?