ma tu lo rispondi pure??? cmq ragazzuoli visto che da quanto sento siamo in tanti a voler andare e le macchine non mi sembra siano 300, prendo anche la mia?? fatemi sapere così mi organizzo un pò:wink:
Finalmente un gentiluomo.... Volevo capire come funziona però, lei vorrebbe andare in pista se qualcuno di voi è disponibile. Inoltre si parte la mattina o il giorno prima?
grazie mille, troppo buona!! cmq parlando con ange qualche giorno fa mi spiegò che saremmo partiti la mattina con calma e tornati in serata sul tardi, perkè se ho ben capito hanno il primo turno nel primissimo pomeriggio (tipo 14 per intenderci) e ne devono fare 3!!! ora questo è quello che ho capito io.. potrei sbagliarmi!! p.s. ma "lei" chi è???
Sveliamo? Una mia amica che sto " coinvolgendo " ( non che ci voglia molto ), appassionata di auto, prossima acquirente di una Mini.:wink: Vuoi sapere altro? Sul serio ci piacerebbe venire, speriamo bene. Per noi donne non è così semplice, abbiamo sempre tremila " complicazioni ".:wink:
Sì sì...poi lo conoscerai questo gentiluomo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti si presenterà con un rutto, potrai ritenerti fortunata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe una novità? Mio fratello ci fa interi discorsi così.... Sai come si dice no? Visto uno, visti tutti!!!:wink:
carissima la mia macchina per due belle donzelle ha sempre posti liberi!!! saliamo insieme a valle??:wink::wink::wink: @cubo: scusami dimenticavo sua altezza reale: "il conte acone"
Oh...ma comunque, a questo punto se dobbiamo fare il gruppone racing team campano...facciamolo per bene! Posso aggregarmi? Magari vengo con la mia così esce un altro posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi permetto di criticare questa frase... visto uno visti molti ok!!! ma non tutti e sono proprio quegli altri pochi "eletti" che ti fanno riamanere a bocca aperta!!! (madò ke posa da figo che mi sono sparato vi prego non linciatemi per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Madò che posa da figo che ti sei sparato!!!! Meno male che noi 40enni non ci caschiamo facilmente...:wink:
apparte la pillola, la pillola x il mal di testa e il cambio di assorbenti.... le altre 2997 cose.....quali sono???
Non prendo pillole, uso il cerotto sei antico, non ho mai mal di testa ed i Pampers sono meravigliosi.... Sei di nuovo a quota 3000....:wink:
sarà x questo allora che sei l'unica che resiste tra noi!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3000!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4,154 prego!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />