no perkè devi incafonarla???? quella povera piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la m3 ha l'autobloccante? ma non fare ilo tamarro le ho sempre odiate ste cose dei fari neri... a che serve?? piuttosto comprati uno short shift!!
così quando freni non ti vedono e ti tamponano e addio le marmitte azzurre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah stavo per scrivergli sotto e ringrazie che non sono raffaele!! lì si che dovrebbe iniziare a preoccuparsi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi ke già un pò di post fà gli ho detto quello ke dovrebbe fare con la sua macchina a livello di tuning /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri michele.... anche se non ti conosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi ne ho già parlato con ange... vorrei aggregarmi ad uno di voi per venire a vallelunga il 20... con chi potrei essere compagno di viaggio? chiaramente contribuendo anche per le eventuali spese. fatemi sapere.
ma non viene nessuno in questo bar? manco per un caffè?? volevo chiedere consigli su eventuali regolazioni di camber e convergenza
Ciao cari, come si fa a partecipare a Vallelunga? Tortadimele e socia potrebbero essere dei vostri in veste di passeggere. Ovviamente se c'è spazio.:wink:
Se...se...tu mi sa che hai fatto la fine di chi gridava "AL LUPO!!! AL LUPO!!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />