cmq quello con la z4 che è venuto oggi ti ha fatto prendere proprio collera!!!! era sicuramente più bravo di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vogliamo parlare dell'M3 "effetto drift"o meglio "effetto rallenty"???????????????????????
Grazie anche da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno è finito sulla scrivania...l'altro lo appendo al muro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
braviiii come vi ho già detto per me è stato un piacere, ve lo meritate in quanto grandi appassionati di queste auto, per i preziosi consigli che mi date e per tutte le volte che vi scasso le balle con le mie paranoie, e anche per i momenti indimenticabili vissuti insieme... siete tutti delle persone fantastiche...
devo ancora vedere il video... sto cazz di lavoro... cmq per la prossima volta conto di avere già l'assetto e sicuramente le gomme da fumo per cimentarmi in qualche traverso....
mi ha appena chiamato winner, ha incrociato uno sulla tangenziale di salerno, che guidava con il cofano anteriore aperto e lui con la testa fuori dal finestrino x guardare la strada hahahah il bello è ke quel pazzo di giuliano gli ha fatto pure un video aspettiamo con ansia questo video
questa tua dimenticanza ti costerà il fatto che dovrai pagare la mia colazione se vieni a valle con noi, e io sono uno che la mattina fa una colazione mooolto abbondante
con raffaele non vale neanche il detto per cui invece di farlo mangiare è meglio fargli un vestito, vista la totalità dell'emisfero boreale da coprire