ragazzi, spunto riflessivo delle 10 di mattina di una domenica del calzo: la prima cena campana cui ho partecipato eravamo 25, la seconda una 20ina la terza 10 la quarta 8 la quinta 6 l'ultima 5. Di questo passo anche quando chent e lamia vanno a dormire si calcolerà come "incontro bmw passion?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=394ZOAaHIII&feature=player_embedded#at=1391 dal minuto 20 c'è angelo ke commenta la sua bmw m3 (naturalmente e il piu basso del gruppo)
io conterei come cena campana, anche il gelato al macdonald's che ci siamo prei io e te quella sera che ne pensi????
la possibilità di editare il 3d delle cariche è solo mia, per cui io decido cosa è incontro e cosa no, ieri per esempio ho sfanalato qualcuno in tangenziale, ditemi chi era e lo inserisco come incontro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chent non ti riesco a leggere, mi concentro sollo sulla firma! la trasposizione de "ilcorpo delle donne" in versione maschile
mo si incazza! ahahaha, enrico per non farlo arrabbiare: "eddai, a papa, raccontami le modifiche, nun i sta a sent!"
se si incazza e colpa tua hahahah ps: angelo, ti vogliamo bene, non innervosirti e resta calmo, oggi è il tuo turno, ma appena si connette dado, ti lasciamo stare