zompo anche questa (ed è l'ultima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) forse però l'avrei zombata anche se non avessi avuto un calzo da fare: TUNING+Sele+gara di musica con gli stereo sbingd sbongd+Angelo...mmm Angelo, fai bene ad andare con la punto! Buon raduno! ahahahah
questa non dovevi perdertela, anche xke tu ci facevi na bella figura, con l'assetto a cafone che ti ritrovi
certo se avessi accettato le proposte che mi fa manfis... mi manda l'email per l'annuncio della mia auto su autoscout e mi chiede se voglio fare a cambio con una punto abarth!
cavolo è vero tu con me non sei ancora venuto!!!!! guarda sei veramente una schifezza d'uomo!!!! e cmq gli stereo faranno tunz tunz tunz non sbingd sbongd beh sobri.. diciamo sicuramente più sobri di quel tamarro col 123!!!!
i due erano tipi scaltri. Notare l'uso del condizionale, addirittura nel secondo caso limitando anche l'estensione temporale dell'eventuale verificarsi. A quanto pare avevano imparato la lezione...