giancà, cu tutt u rispett, ma tu hai letto alle 9 e mezza di ieri sera che l'appuntamento era alle 9, quindi sei l'ultimo a poter parlare
troppooooo!!! il ritorno nella rolexmobile mi ha fatto morire! Niko con: - stronztronic - prima e seconda tirate sempre - scodate in ogni istante "Mamma, sta macchina mi fa il 10 al litro!" per non parlare di quando scodava e si girava verso raffaele come a dire "Ho stato bravo, papà?" ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello lì s'è subito reso conto che era mala parata
Capito...immagino allora chi è il proprietario.... Ma chissà dov'è...che gli avete fatto ieri sera che ancora non si vede?
adesso mi fermavo da qualke parte a napoli e kiedevo se mi facevano connettere al bmwpassion..... ma va a cagar....
raga non scrivete qui, mandatemi degli sms perche devo studiare e non mi posso connettere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e voi due eravate entrambi titolati a a mostrare questa espressione fare cosi col ditino e dire all'unisono. "scodare è ben altra cosa!" dopodichè darvi il cinque di nascosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />