io ci sono con altre 4 gomme da fumo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè io prenoto il ristorante con i miei amici, 2secodni dopo mi chiama angelo e mi dice "vedi che i ragazzi vanno a mangiare fuori insieme"..... ma lo sapete ke vi odio davvero tanto!!!!!!!!!!!!!!! esistono anche i cellulari dico io!!! avete millemila iphone... sfruttateli casso!!!! cmq dove andate??? che vedo se riesco a passare x fare un saluto generale
IOOOOOOOO???? per una cena saltata!!!!!! ringrazia che sei moderatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq neanche mi avete risposto
ti quoto accade anche a me ... sabato ce l'andiamo a mangiare io e te la pizza alla faccia loro che vanno il venerdi...
quante risate... una per tutte: bisognava assaggiare il vino, io sapendo che sicuramente ne sarebbe uscito qualcosa degno di nota, indico scelardo quale intenditore... e lui, afferrando il bicchiere manco fosse una mazza da baseball, all'atto di assaggiare: "si può avere una cannuccia?"...
se leggi le pagine dietro... non è che è stata fatta una cosa di nascosto... invece di leggere alle nove di mattina, che sicuramente non c'è nessuno, prova a leggere alle sette di sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />