è bello essere ascoltati (quando accade) no, non ci si abbuffa, per cui niente pizza, primi etc. ma alle volte fanno la carne alla brace, molto buona, in quel caso ci si abbuffa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è quel locale nuovo che sta vicino wewo moto? diciamo la strada che dal lungomare marconi porta a via posidonia? Se è quello fanno anche piadine, bruschette, taglieri, panini e cavoli vari! L'unica cosa è che sono MOOOOOOLTO lenti!
valuta tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine si mangia, non è che ha solo stuzzichini, è solo che non è la classica trattoria/pizzeria...
Tu dici è bello essere ascoltati...a me non mi cagate proprio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BASTA! Si va tutti dove dice il mio migliorecaroamicoperlavita Chent /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male...pensavo che la nuova grafica del forum non facesse leggere i miei messaggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma perchè rimedi amiche??? come ben sai siamo tutti fidanzati(sposati), nn tentare noi bravi ragazzi