ragazzi, io annuncio la mia assenza per stasera. Mi dispiace un sacco, ma non so proprio come fare! Ringrazio Castrol che ha insistito tanto ieri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... alla fine ho optato per tornare a far riposare il cervello... ero distrutto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi e soprattutto gentili quali siete, potrebbe qualcuno di voi passare a prendere tortadimele e amica tipo a Battipaglia in un posto a voi comodo?
Ma pensa per te! Comunque ragazzi per stasera allora è confermato? 10 persone? A che ora è l'appuntamento e dove? chi ha prenotato?
risposta dell'anno 2011! cmq nel caso (se non salta sta pizza), a battipaglia ci passiamo noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se i posti dietro del coupè sono finti...
Nel tuo caso allora megafetta di crostata....col sale.:wink: Credo che sia meglio rimandare, non credete?
ha chiesto chent se ci puoi mettere poco Sele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciuffo....a studiare!!! Se non ti riducessi all'ultimo istante non dovresti sacrificare le occasioni di incontro giusto?:wink:
Possiamo mai trascorrere tutta la serata a tormentare Nick? Io opterei per essere tutti però se si fa ci siamo.:wink: