caspita!!!! AUGURIIIII mi assento un paio di gg dal forum e trovo un altro miniAnge FANTASTICO... speriamo che almeno lui possa godere di una vera stanza dei giochi Cmq approvo la proposta di Gallo: un nome tipo Recordman V8 Supercharged 1000cv Nicoletti starebbe benissimo
No Niko...hai ragione! Provvedo quando torno dalla fabbrica, verso le 18... stavolta non mi dimentico!
niko devi dire che ogni volta ke la cambio mi metto a vedere come viene ogni volta... questi non hanno proprio rispetto!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUARNS
Pure io ho guardato e guardo...ma che ci posso fare se a me la apre velocemente e agli altri no! Non mi sembra poi tanto grande... Ma se il capo ha detto di ridurre entro le 18 la riduco!
no, a noi non ce ne fotte niente... è solo che affatica la rete ed alla NASA hanno difficoltà a far rientrare uno shuttle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi ehi chent! hai schiacciato il numero 3? questa l'hai usata già "contro" me! le tieni preimpostate?! però è bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico sempre e solo tre stronzate, dopo un po' che uno mi frequenta ormai le conosce tutte. e poi ho anche dei vuoti di memoria...
ti vorrei far notare che scriviamo le stesse xazzate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />