Mench aergere dich nicht.... Scherzavo....era una cosa che non sapevo, grazie Maestro Chent....che la Forza sia con te!! SMG ( e46 ) cosa vuol dire?
ieri premio "Automobilista Triste" a Dado. tutti a fare lo sparo e lui che andava mesto mesto al nero vittoria
Sequenzielle Manual Geartrag oppure (in inglese) Sequential Manual Gearbox cioè cambio manuale sequenziale (quello fichissimo con le levette al volante) e46 è la sigla del progetto / modello. le prima serie 3 (fine '70-primi anni '80) era la e21, lamia ne ha una. poi c'è stata la e30, "l'auto dei ricottari", ancor oggi il miglior autotelaio mai costruito su vetture di serie. poi c'è stata la e36, ne ho avuta una, inferiore alla e30, come telaio, ma la serie 3 meglio riuscita in generale (elettronica giusta, doppio vanos, accensione singola e tanti piccoli altri accorgimenti da renderla la migliore del segmento, all'epoca). poi la e46, l'inizio del declino . poi la e90, con le varianti e91 (S/W), e92 (coupè) ed e93 (cabrio). attualmente credo che sia in produzione la f30. per le altre serie lo stesso: serie 5: e12, e28, e34 (la migliore), e39, e60, ed f qualcosa adesso...
Macchè automobilista triste...dovevo andare a recuperare annalaura! E poi che sfizio c'era a fare lo sparo con voi? Poi sai che palle ad aspettarvi! MAAAAAGAAAAARIIIIII!!! Giancà...qui si dicono solo cacchiate...quindi edita e inventa qualcosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Niko: ho lavato la macchina! Non la riconosco più...pensavo che i cerchi erano veramente scuri...quando sono usciti splendenti non me li ricordavo così! Ora tocca a te! :wink:
niko le ha comprato anche un bidet! ma poi l'hai visto niko?! ti sembra tipo che va in giro sporco?! sembra uscito da "i Bellissimi di rete 4" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai un capello fuori posto, mai la camicia con un grinza, io quando metto la tuta x andare in pista ho vergogna ad avvicinarmi