ragazzi mi sono rotto di girare in bmw.... ho deciso di cambiare, ecco la mia prossima auto, naturalmente fornita di gancio traino e carrello http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188618092
le donne sono capaci di far diventare shopping anche un banale rifornimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il gentiluomo del bar, alias il migliore dei mod, alias colui che ha recentemente acquistato una bellissima auto ha invece gradito....:wink: Grazie Nick! Signor Chent: pfui!!
le righe sfinano un principe di galles valorizzerebbe invece le forme del mio coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo e poi vuoi mettere il divertimento per fare degli incroci perfetti.... Grazie del suggerimento....ne terrò conto. Tra l'altro non sapevo avessi un coupè....
A proposito di linee... Ho fatto una crostata di mele favolosa e dietetica. Se decido di raggiungervi al Sele ne faccio una apposta!!!:wink:
guarda che stasera ci si vede per una pizza leggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attento che sfino anche la tua e non in drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non pretendo certo che tu ti ricordi di tutte le auto di quelli del gruppo campano, ma basterebbe guardare sotto l'avatar: 330ci... piccola lezione su queste misteriose sigle che sono i modelli BMW: 330ci: 3 = serie 3 30 = 3000 di cilindrata c = coupé i = iniezione