io quel rumore l'ho sentito, e non mi sembra un rumore di pinza freno, direi più un rumore di qualcosa ke tocca da qualke parte. prima stavo pensando al fatto che x montare gli ammo a gerry, il mecca ha dovuto mettere uno spessore sotto la barra duomi xke toccava sopra le testa dell'ammo, non vorrei che quello spessore fa si che quando la macchina flette, tocca da qualche parte visto che ora è più alta del normale il mistero si infittisce.. PS: se ti ha sbagliato a montare gli ammo, kiedo uno sconto aggiuntivo sulla mia turbina visto che deve arrivarmi a giorni
c'avevo pensato, ma l'ho scartato da dopo aver visto il cerchio muoversi. come potrebbe aver rilievo a riguardo secondo te?
m'era sfuggito... ahi ahi ahi ahi (citaz. AMICI MIEI atto II) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se è la barra duomi potrebbe darsi che l'auto flette, ma non credo che uno spessorino, tra l'altro a prima vista intatto, possa creare tutto questo sconforto. io inizio a dare maggiori probabilità alla teoria del braccetto. per lo sconto: ovviamente! certo non gli chiedero NULLA PIU se è colpa loro, ammenttendo sempre che un errore umano può sempre accadere.
il perno a sfera? se è quello ad una precisa velocita il volate dovrebbe iniziare a vibrare paurosamente.
che faccio, provo?! lo sai che avevo pensato ad un problema di convergenza? alla fine si muove di un paio di gradi il camber (ossia tutto quello che ho) anche se non si regola da lì
domani risolverai il problema della tua vita e sarai contento, pensa ke io quando sento rumori strani alla mia macchina, sono contento, la sento molto più racing tipo i freni che MI HAI FATTO COMPRARE
ma quale racing, che se dietro monti una fresa sarebbe ottima per zappare la terra, quello si che sarebbe il rumore più adatto osoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
no ma sono contentissimo dell'ottimo acquisto ke abbiamo fatto, ora quando arrivo dai clienti che mi devono soldi, mi sentono 2 km prima e dicono alle commesse di dire che il titolare è assente