vai cagare e impara che il canale tra ant e post e differente.... SEI PROPRIO IGNORANTE TIM SI SCRIVE TEAM
vedi che lo sapevo, infatti ti ho dato anche le misure.... sei tu che mi fai sembrare scemo davanti a tutti
sei proprio indiavolato sta sera x quella rep meno u signur mo ke posso ti do subito un paio di rep+ cosi ti calmi un pochino
X fronteggiare a manfis ci voglio 2 ange( 3 persone normali come larghezza) e 1 dotto( solo 4 persone) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'phonzis correge in automatico in poke parole devi trovare x forza un alleato x sconfiggermi. Baby minchia che sei
buongiorno......... cerca di servirti da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come mai nessuno ha scritto caxxate....... il bar dei gay (qst sarebbe il nome giusto) e stato kiuso..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
manfis qua si fatica, mica stiamo tutti i giorni al sele e a montare pinze porsche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccololà ne è arrivato uno...... dai ke lunedi forse ci sono....... devo uccidere a killo rikkione ru duttore.....