ragazzi è ufficiale: l'ammo dx balla appresso alla ruota. dovrei tornare da dmp (e sparare nel locale) ma non so se l'auto mi fa 100 km...qualcuno ha qualche idea? (tipo superchent)?!
spara raffaele il suo gommista mi strinse talmente tanto le ruote che ieri per svitarle stavamo spaccando tutto poi dici che solo da me ci stanno i cassoni cmq ho capito una cosa, se si vuole fare un lavoro fatto bene nn si deve badare a spese, e farlo da chi e specializzato nel settore, cioè luca mondello.... altrimenti e meglio nn toccare la macchina, perchè quando si pensa di risparmiare in verità si spende di più, un lavoro del genere fatto male, ti può causare danni anche a te che guidi, in pratica proprio come e successo a manfis, quindi meditate ragazzi.... ps. nn voglio fare il moralista, e ne tanto offendere qualcuno, ma su queste cose nn si scherza:wink: io se dovessi mntare un assetto coi contro cassi andrei da ice senza pensarci un istante, che vi serva di esperienza ad entrambi, sia manfis che gallo:wink:
ma hai perfettamente ragione angelo. il motivo per cui non sono andato da ice è che un periodo in cui non mi posso muovere, avevo l'assetto a casa e volevo almeno montarlo per la smania di provarlo. ho sbagliato ma non pensavo che un lavoro potesse esser fatto cosî male.
Gallo...se vuoi ti posso dare il numero del mio gommista ad Avellino... Ad essere brevo è bravo...hanno preparato anche diverse auto... Se per te va bene... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ringrazio. solo che credo si avere pochi km di autonomia, calcolando che il tutto(i rumori) aumenta rapidamente se calcolate che si manifesta da soli 5 km, e ad ogni passo aumenta sempre