Perchè chiedi a me? Io non conosco fessi che si fanno incantare dallo spiderino, lo provano la sera e la mattina dopo lo prendono! Manfis...a novembre ho pagato la mia z4 15500 euro, ma di quotazione veniva quasi 17000! Tu a ottobre prossimo, quindi dopo 11/12 mesi, me la vorresti far rivendere a 10mila euro? Non vorrei esagerare e spero di non sbagliarmi, ma credo che a 12/13mila dovrei riuscire a venderla! E poi sulla M tu mi avevi detto di calcolare almeno 2/3mila euro di pezzi di ricambio all'anno, non solo all'inizio!
se vai in pista si.... per qnt riguarda la z4 penso ke a piu di 10000€ nn la vendi.... sono le leggi di mercato.... fatti un giro su autoscout
we oggi fai smontare le gomme dai cerchi da fumo, giuliano mi dovrebbe dare le gomme, così le montiamo da nino, metti che domani piove ci spassiamo lo stesso... altrimenti e inutile andare.... e urgente!!! oggi fattei cambiare le gomme!!!
ho capito che devi fare la convergenza... ma nn puoi portare i cerchi da ninio??? possibile che con te e sempre una storia??? senza gomme da fumo se piove domani io sto a casa!!!
vai al depo ben prendi le gomme con le copertine insieme agli oz e vai da nino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplice
tu sei un furbone caro mio.... io vado al deposito prendo i 2 cerchi che mi servono e poi so cassi tuoi....
domani se nn piove prevedo un nuovo best credo che con semislik e d2 tu puoi girare in 1:09 senza problemi o forse anche 8....
ma quale chiavi basta parlare con mario... o ancora e a ginevra cmq apparte gli scherzi, mentre che vado a cercare le gomme tu devi solo portare i cerchi da nino... il lavoro grosso lo faccio io....
vorrei fare un attacco al tempo con le semislick, per vedere il mio tempo (e annientare manfis il pippone-scusone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
mo che ha montato i tarox frena da bestia.... la vedo dura, anche se dicono che nn sono buoni, credo che con una buona messa a punto siano abbastanza efficaci, con un costo assai minore... cmq domani si vede per quanto riguarda te, se vuoi provare come va la tua con le semislick e semplicissimo, le cup te lòe ho date io, e le altre 235 che ti servono te le fai prestare da manfis per un turno, semplice no??