I costi sono maggiori? Praticamente solo l'assicurazione! Il bollo non lo calcoliamo! Le gomme nemmeno perchè giacomino il gommista me le trova per qualsiasi macchina... E secondo me i consumi sono anche minori! Basta chiedere a manfis!
50€ di blu super 180 ,arrapanti, km.... al max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dado ma perchè non ti prendi una Mazda MX.5? Costa di meno come gestione, è tp, due posti secchi ed ha comunque tanto buon fascino.
Non la prendo proprio in considerazione...me la consigliarono prima che mi comprassi la Z4 e non mi attira nemmeno un pò esteticamente! Non so perchè ma se non hanno l'elichetta davanti, non mi attirano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il punto è che quando ho comprato la Z4, scartai le versioni M per il consumo "eccessivo"...ora che mi sto rendendo conto che quel consumo, o forse anche di più, ce l'ho anche sulla mia 2.5i...ed in un certo senso "mi ci sono abituato", comincio a chiedermi perchè dovrei avere 192 cv quando con gli stessi costi posso avere qualcosa di nettamente più potente, più performante, più sportivo, ma soprattutto con una letterina e tre striscette azzurro,blu e rosso? Lo so, sono malato e questa macchina ce l'ho da 3 mesi...ma vendendola a 14500 euro per esempio...e comprando una di quelle a meno, teoricamente ci guadagnerei pure qualcosa! Il punto è questo: o me la tengo o me la vendo e mi compro qualcosa con almeno 300 cv! Vi prego fermatemi voi e convincetemi a tenermela! Ps: quelle m3 di cui ho messo gli annunci, come vi sembrano?
Bollo? Conosco solo le parole "bolla" oppure "bolle" al plurale... ma "bollo" al maschile, proprio non l'ho mai sentita!
Prova a mettere in vendita la tua sui siti soliti, dubito comunque tu riesca a guadagnarci. Per mia modesta esperienza, con le auto non ci si guadagna mai :wink:.
Niko era una scusa per autoconvincermi a passare alla emme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quelle degli annunci che ho messo come le vedi? Se pensi che con la stessa cifra che ho speso o anche meno potevo prendere una di quelle che hanno 150 cv in più della mia, con gli stessi consumi...ma soprattutto sono marchiate ///M! Ho capito che la mia è più nuova e ha un anno di garanzia...ma non sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta! :wink: L'unica cosa è che non so se mi conviene comprare un'auto un bel pò più vecchiotta della mia...senza garanzia, non sapendo chi l'ha tenuta e come l'ha tenuta... Sono comunque auto con cui, chi le compra, ci corre!
vedi ke con la tua metti olio e benzina e vai... ma con una M , soprattutto con 5-9 anni e dai 90k km in su metti in preventivo sempre un 2-3k € di ricambi vari..... piu la manodopera scrupolosa, olio diff, paste ,dischi freno ecc... e se devi fare la frizione o si ti rompe l'smg oppure il vanos son dolori.... in confronto la tua, come costi, e una panda 750 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......
Ecco, queste sono informazioni utili! Sentire il parere di un possessore è importantissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo sto cavolo di forum mi segue dappertutto, questa sera, cena con il direttore vendite e un mio collega, ristorante all'uscita dell'autostrada a lancusi, sto a tavola e ki cavolo arriva????? un'uomo barbuto con una macchina che consuma più benzina di una formula uno ebbene si ragazzi era cubo unu cia facc chiu..... PS: visto che ieri sono stato in compagnia di gerardo e nico e mi hanno fatto na ***** xke non avevo l'iphone, lo dico davanti a tutti, questa sera l'ho ordinato, mi arriva entro 7 giorni, ma se putacaso è un cesso di telefono, giuro ke il giuffo di gerardo lo metto a niko e a gerardo gli faccio comprare una 147
Pensavo stessi con amici...per questo ti sono venuto a disturbare anche dopo aver finito la telefonata. Poi ho visto il tuo comportamento ancora più serio del solito e ho capito che eri per lavoro!
devi dire che non capivo chi casso era cubo fino a che non ho letto il post di davide per l'iphone: ti cambierà la vita quel telefono!!!!! infatti ora lo prendo anche io (lo dico più o meno da un anno ed è colpa di maurizio se non ce l'ho ancora)
sei uno stronso!! io compro il blakbarry per essere come te, e tu che fai?? prendi l'ip4??? agente oso mi stai cadendo nn farti condizionare da una signorina ed un alfista, altrimenti diventerai come loro, e sarà caduto un idolo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]