Sono appena tornato da un bellissimo fine settimana a Vienna!!! Fantastica città... E vi ho pensato molto perchè quasi ogni strada finisce con "ring"
CHENT aspetto di vedere tutte le tue foto della giornata di ieri!!!! questi sono i video che ho fatto io!!! come al solito un divertimento unico!!! tra l'altro ieri la mia macchinina bella sembrava andare meglio del solito nei traversi... dottò ad un tratto sono riuscito quasi a chiudere in drift tutto il tratto dall'inizio del sx prima degli spalti al primo tornante a dx con un pendolo SPETTACOLARE (mi si è ammosciata un po in mezzo alla S ma poi un qualcosa di mondiale.. ho cominciato ad urlare in macchina come un ******** )!!!
Chi è nel video la trottola? Mi scuso se viene spiegato nel video, ma ho visto giusto qualche spezzone senza audio...
ma forse andavano postati nel 3d del sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq complimentoni, la tua 3er fa quello che vuoi...
messi anche lì:wink:.. cmq grazie mille!!!! quant'è bella e brava la mia creaturina nera davide la trottola è maurizio
Il suono del V8 Maserati si riconosce sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è che dai troppo freno a mano? Non riesci ad andare in "pendolo" e magari dai solo il primo colpo in inserimento sbilanciando l'assale posteriore e entrando con il muso che punta il centro del raggio di curvatura con il posteriore che spazza?
GRAZIE PER L'APPUNTO BECKERVDO.. era proprio questo che pensavo guardando i video.. infatti se penso ke la prima volta, con ruote e cerchi non certo fatti per fare drift, riuscivo a non andare male senza usare per niente il freno a mano, forse con un pò d'esperienza in più riuscirei a fare belle cose (e con qualche accorgimento in più alla macchina)... GIURO CHE MI STAVO STUDIANDO I VIDEO PROPRIO PER RAGIONARE SU QUESTO.. purtroppo la mia macchinina bella ha un pò troppo sottosterzo e per questo di solito mi aiuto col freno a mano, ma penso che con la giusta velocità (la centralina rimappata) e una giusta traiettoria dovrei riuscire a migliorare ancora molto molto molto... SECONDO ME E' TUTTA UNA CATENA DI EVENTI CHE PORTANO ALLA PERFEZIONE: +POTENZA/TRAIETTORIA MIGLIORE/+CAMBIO DI CARICO/MENO HANDBRAKE/+VELOCITA'/+FUMOOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA DI MIGLIORARE ED E' PER QUESTO KE DEVO GIRARE ANCORA ANCORA ANCORAAAAAAA cmq poi pensando e ripensando il problema è anche che il mio freno a mano non prende un cavolo di niente e per far partire il retrotreno devo tirarlo fortissimo(nel video addirittura in una curva devo tirarlo due volte xkè la prima volta non ha preso e sono arrivato lungo)!!!! poi però entriamo sempre nel discorso che con un buon cambio di carico in ingresso è necessario un intervento minimo dell'handbrake!! vabbè posso stare qui a dire mille parole ma devo solo fare esperienza e migliorare un paio di cosine alla macchina (ora è standard:wink:) STO USCENDO PAZZO!!!! VOGLIO SOLO FARE FUMO FUMO FUMO E ANDARE COME UN ANIMALE!!!!
ahahahah, giulià, che il freno a mano non prende me ne son accorto io quando l'ho tirato da fermo è un elemento che va subito sotto stress (chent docet) e che andrebbe stretto dopo ogni pistata e sostituito dopo qualcuna... comunque oltre il motore dovresti fare tre cose: - gomme buone all'anteriore per ridurre il sottosterzo e tenere bene - gomme schifose dietro ma con spalla bassa (nom troppo ma non certo da 50 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) - un assetto vero. con pochi cavalli molto lo perdi nei trasferimenti di carico. un assetto piu rigido ti aiuta a scaricare meglio la potenza (l'eletta che hai tu é allucinante) e a giocare ancor di più con i trasferimenti. un assetto m con qualche molla aftermarket ti potrebbe aiutare.
Il tuo metodo - ad esempio - lo dovrei utilizzare io se voglio intraversare il Volvo. Rapidi cambi di direzione con sbilanciamento del posteriore tramite una pinzata di freno a mano. Ma così facendo - a lungo andare - ti giochi i cavi e le ganasce.
ma sta sera nessuno che scrive stronxate??? la cosa mi preoccupa, ok inizio io, ................................... angelo è un pilota professionista
udottore è bellissimo ok tocca a voi inveire contro di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso domani vengo a Sala e mappo. Appena arrivi dillo al tipo e fammi sapere se c'e' diponibilita' .