scela non so dalle tue parti come si fa, ma io sono abituato che a quest'ora l'agente oso va a fare la pennikella. ps: io sto immaginando scelardo che ride e bestemmia con l'iphone e angelo che ride e dai tic non riesce a scrivere sulla tastiera
fosse per me: una rep al giorno... il sistema non lo permette /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il teorema di Pascal, ma tu guarda che mi fai tornare in mente ice , peccato solo sian passati 22 anni circa .
aspè... la MIA aveva la trazione al 60% posteriore... provenivo da due VW (TP), per errore ho preso un'italiana (in realtà cercavo una 75 o una GTV, posteriori!), dalla quale sono poi fuggito, di nuovo verso lidi tedeschi, prima con una opel e poi con 2 BMW, e tranne il sound, dell'alfa IO non rimpiango assolutamente nulla, una mèrda d'auto sotto tutti i punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehe... che vuoi farci... è stata una sorta di autopunizione. in realtà l'alfa mi aveva mandato sul lastrico, ogni mese c'erano 2/300mila lire di lavori da fare, ma ne ero innamorato, quando pure il telaio cedette (poi seppi da amici dell'ambiente alfa che tutti quelli della prima serie lo facevano e ne sono morti a decine ) mi svegliai di colpo. la rottamai. di riflesso volevo sostituirla con una vettura affidabile, a prescindere dalle prestazioni e non potevo spendere molto. le due alternative (ovviamente tedesche) erano una audi 80 o una opel kadett, presi la opel perchè era praticamente nuova, tenuta maniacalmente. ovviamente nessuna velleità sportiva (anche cmq mi ci divertivo un po'), ma che bello, anni ed anni solo olio/filtro e benzina, niente più pensieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />