mannagg''!!!!! scusa ho un pò di problemi con quella incantevole città!!! benvenuto!!! @gallo hai un concorrente adesso
Stamattina l'ho incrociato sul raccordo a Pontecagnano, era un figurino, e devi vede' come ragionava con il passeggero, sembrava un vero agente di commercio l'orsacchiotto .
gliel'ho detto pure io quando l'ho visto... comunque, quello a bordo era un pezzo grosso: raffo l'ha affascinato con la sua arma segreta: "" ahahahha é rimasto così impressionato che faranno un orsacchiotto morellato
ma non lo sai xkè sbatto la testa nel muro??? forse xke sta mattina ho sbattuto la macchina in una panda parcheggiata ma io mi emoziono quando mi parlano così
lo so, ed ho trovato pure una foto del momento del misfatto: come vedi si porta le mani al petto dopo esser caduta...
azz ma allora ti piacese proprio un orsacchiotto , ....oggi prima rullata .+xxxcv, ha detto pasquale che e' un mosto ,e forse arriviamo sui xxxcv ,
abbiamo parlato per telefono, per ora non ho ancora niente, ma non penso che dica stronz:wink:...vabbe ora cancello il messaggio se no' succede un putiferio