Dottò ma la firma di ange mi ricorda qualcosa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RAGAZZI SONO TORNATOOOOOOOOOOOO a breve i video di oggi... dalla regia mi dicono che gli spettatori oggi sono rimasti a bocca aperta Ma quante volte ci siamo girati?!?!?!?! Ad un tratto la pista era immersa nella nebbia... uno "strano" fumo bianco, proveniente da chissà dove, ha offuscato la vista delle persone presenti al sele!!! BAH CHE FATTO STRANO!!!
Wagliu' voi v'incontrate e io nulla so! Fatevi sentire... parto giovedi' e staro' per un po' all'estero, ma prima e dopo sono disponibile come una battona!
devi aggiornare la firma con i nuovi cerchi con gomme spalla mod. "riempipassaruota" è lo spirito giusto per entrare nel team
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimi i cerchi da 12". un equilibrato mix tra sportività ed eleganza...
meglio di un dragster.. ma a questo punto perkè non notare ke avanti le ruote uscivano dalla scocca!!! a proposito: ho perso lo sportellino dietro il faro dx beh più o meno l'anno di produzione delle gomme era lo stesso