Se tu avvessi guidato una 147 e poi un'A3 oppure una 156/159 e poi un'A4 ste cose non le diresti manco per scherzo .
ho guidato varie 147 anche preparate, e posso confermare che telaisticamente è un bell'andare, a me proprio nun me piace
Piuttosto che guidare un albero di natale con led intermittenti SLine mi faccio un'Arna e le monto l'impianto a metano
Niko...ancora??? ARRENDITIIIIIII!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah comunque vorrei far notare che dopo aver telefonato alla gallina e avergli detto che secondo me non fa un caizer dalla mattina alla sera perchè sta sempre sul forum, non sta più rispondendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati che stavolta ho fatto un affarone, e continuerò a farlo in futuro, ho risolto i problemi gomme in pista, se ti dico quanto le ho pagate nn ci credi!! cmq ho trovato il mio rifornitore di fiducia, e nn solo per le slick ma su tutto, e una persona serissima, e mi ha detto che da domani si mette alla ricerca di slick per la mia white, ora mi manda un treno che ha già, poi farà una selezione e le migliori le conserverà per me poi mi son fatto spiegare la differenza con le sport cup, lui dice che le slick usate girano sugli stessi tempi, quindi nn mi faccio troppe illusioni, cmq anche se e così vado na favola
No, non scrivo piu sul forum perche da stamattina: manfis mi manda a comprare il cassettino portaoggetti e il filtro dell'olio; angelo il filtro dell'olio; tu, che fai 95000 km al giorno non ti trovi mai per strada e mandi ME a comprarti l'olio dei freni (in pieno periodo esamistoesauritocomeunpazzo) con questa l'olio te lo sei giocato bugiardo che l'altra volta hai detto (per la seconda volta) mamma quanto mi piace sta macchina!!!
settimana prossima, queste cmq le conservo pr il td di vallelunga, poi appena torno provo la differenza al sele con le cup, cmq se nn lavoro il gg dell'epifania, una capatina al sele ci sta tutta!!! ma nn prometto niente:wink: