mi rimangio tutto quello che ho detto: caro nello, so che soffri di sindrome di impotenza, e non ti va giù il fatto che il nano vada più forte di te in pista, ma, CU TUTT U RISPETT, credo che sei l'ultimo in questo forum a poter dare consigli sui freni
dai nn trattatelo così male che io gli voglio bene, nn e colpa sua se in quest'ultimo periodo gli va tutto storto prima o poi come sfiorerai il pedale, rischierai di romperti la noce del collo da quanto frenerà la tua chimera
Ahahahahahahahahahahahaha Devo andare a vestirmi e ho fatto pure tardi ma non riesco a staccarmi da sto computer! Siete grandi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho ordinato le bridgestone xke le ho provate sotto la tua auto, e se a me non vanno bene, mi restituisci i soldi
Dopo prova le falken e mi dici. Le brig sono migliori come mescola. L'unica diff ke le rf sono più dure di spalla.
raga son riuscito a far rifunzionare il programma del pb la velocità massima raggiunta da gallo nel suo best di 1:11.1 e di 142,53 la mia e di 163,74
ti devi far mappare il cervello . hai un limitatore dovuto all'alfismo passato. è dovuto alla carenza di fiducia nell'auto. e basta pubblicare video dell'alfa. è come se quelli dell'ascoli dicessero: "lo sai, abbiamo vinto uno scudetto!"
scherzi a parte son curioso do vedere il divario 23d vs 20d su quella pista. chissa se uscissi forte da quella curva a quanto potresti arrivare