Ciuffo caccia i Sordi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tikkio oggi alle 15:30.
quando te l'ho detto era il 31. ieri 1 oggi domenica. si sono andato, ma erano chiusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella mia ci va 1,25 litri.
Se nn usate spesso la CAR in pista e mEglio il 600. Il 660 e molto corrosivo e va cambiato ogni 6 mesi
parla per te non lo è se hai i tubi in treccia. e comunque uno come dado credo che con l'uso che ne fa l'avrebbe cambiato ogni 6 anche quello dot 4
le 12.45 i giorni di festa x me è mattina, x te invece no????? si scela, devi cambiare pure il filtro, e visto che vai in bmw prendilo anche al nano
Eh ma io non ho i tubi in treccia! Lo posso mettere o no sto caspita di 660? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn devi avere per forza i tubi per mettere il motul660, ma se usi la macchina al sele 2 volte l'anno per divertirti, va bene anche il 600
cdu tutt u rispett ma viti rutt u caiser co stu nano robot tikkio ecc... la cosa più bella che ho visto nella mia vita e ildottore che fa la mia imitazione sembra un elefante malato
Ma annate a fanciiulo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta banda di rikkioni microdotati.