http://www.track4fun.com/TRACK_informazioni.asp?contaturni=0&contaposti=60&cid=44&height=560&width=800&KeepThis=true&TB_iframe=true peccato sia a 900 km da qui...330 euro per una giornata così!
entrando a 60 ed uscendo a 90 volevo postare qui ma ho postato nel 3d del circuito del sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa macchina, come la precedente, l'ho sempre portata di traverso, ma a velocita da danni limitati. il kartrodomo mi ha permesso di sperimentare il "vero" drift, vi devo dire la verità, da amante più delle scodate che del tempo secco, sono soddisfattissimo di quest'auto. inseguirò il tempo prima o poi ma solo per sfizio, doposichè mi dedicherò esclusivamente al drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho visto il tuo tachimentro, ma giudicando a "culo", eri molto molto più veloce, considerando che il passeggero ha una sensazione di velocità maggiore di quella del pilota, tigliamo un molto e resti cmq molto più veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dico che almeno in due occasioni i 100-105 li hai presi (quando hai raccordato eri un missile), è stato proprio per quello che ho provato a forzare nelle curve a sinistra, che erano quelle che maggiormente mi hanno impressionato nel giro al tuo fianco. se ricordi in un paio di occasioni in pieno drift ti dicevo: "ecco questo è un angolo al quale la mia si sarebbe già girata", ed infatti dopo vari tentativi, sono riuscito a girarmi. ma poi ho capito come fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li controsterzavo in ritardo.
chent nn credere che sia tutto mio sto merito ti dico solo che e più difficile driftare con la tua che con la mia, io ho un autobloccante che aiuta molto, e nn pianta la macchina in curva, basta imparare a dosare il gas, la cosa più importante, e imho la più difficile, nn e fare il traverso, ma riallineare la vettura in modo lineare, senza pendoli a destra e a sinistra, io con te al fianco era la prima volta che mi esibivo in drift ora ho deciso di comprare 2 cerchi cinesi da 17 con 2 rotalla, così quando nn ho voglia di fare tempi mi divertirò ad imparare a fare drift, la cosa fondamentale e entrare di traverso e uscire di traverso, ecco quello e il drift, i traversi in uscita di curva si possono solo definire sgommate cmq nn credo che sia impossibile imparare, ps. voglio comprare cerchi e gomme solo per raccordare la s prima del traguardo, e una libidine intraversare in quel punto
anche il mio eld, per quanto non sia un meccanico, mi permette di non piantare l'auto in curva con l'nterna che fuma (visto che entravo a 60 ed uscivo ad oltre 90). per entrare di traverso, come ho guà detto, mi sono ritrovato a metà turno senza freno a mano l'ho stretto nuovamente ma credo che vadano sostituite le ganascine, e li sono dolori, anche perchè non credo sia cosa alla mia portata (quindi concessionaria). ma sul bagnato l'auto scodava subito, alla fine era come se entrassi già di traverso, cosa che tra l'altro so già fare in quanto le lo ha insegnato mio padre alla tenera età di 10 anni (con il VW maggiolino) negli spazi aperti del porto di salerno, allora in costruzione (sterrato + brecciolino)
in pista mi sto cimentando a velocità decenti, perchè a velocità di sicurezza (30/40 km/h) ho una esperienza trentennale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi sono mai vantato di saper guidare, mi vanto solo (un pochino) di saper gestire i traversi, c'era lamia che non si capacitava come facessi a far scodare la kadett (TA) pestando col sinistro il freno in piena curva e col destro riaccelerando uscivo di traverso in piena accelerazione (a simulare una TP) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il discorso cerchi + gomme, perchè non prendi qualcosa di usato, già gommato, con le anteriori in buono stato, poi dal gommista, di volta in volta, ti fai dare delle posteriori da fumo (le mie pirelli PZero rosso, in ottimo stato le ho pagate 70 € la coppia). dai che col tempo, se ci esercitiamo un po', facciamo 2 numeri da circo. ci chiameranno i fratellini sculettanti... o forse è meglio cercare un altro nome va
nn appena avrò sistemato la macchina, e mi rimarrà qualcosina da spendere, prenderò cerchi e gomme da fumo
ALLORA : x 31 lt (12io, 12robot e 7ciuffo) indi 31x10,90 subtotal € 283.96 Shipping & Handling (DHL Versand - DHL) € 35.97 plus VAT € 60.78 Grand Total € 380.71
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque perche mi dici il prezzo se é un regalo?! dotto lo devo cambiare pure io il filtro?
ange, pito ti manda 2 scuzzette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli ho detto che piuttosto che dartela pigliavo a paccheri un orso che dorme...