Ma pensa a darci dentro con le donnine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te la danno loro la stellina
ciao ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angelo so sicuro che come sei tu ieri hai sparato un razzo nucleare da casa tua! niko ma vieni con noi a valle! farai la conoscenza di altri sprovveduti "cuore e passione" e di uno che mi é tanto, ma tanto caro!
credo di sapere chi e cmq tranne niko, mi spiegate perchè gli alfisti tanno sulle balle a tutti?? ps. niko viene e basta a vallelunga
cmq per la cronaca, ti sei avvicinato un pò troppo alla signorina col 123d io sono un pò geloso, nn e che per farmi amare da te devo comprare una serie 1?? magari bianca con la scritta serie 1M sul lunootto??
a lui piacciono solo quelli che girano piu veloce di lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti non ti ama piu da quando hai fatto quel tempo sul baganato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuvinó, ho letto un post di avo dove si dice che il grande svantaggio di una 1er contro l's3 è il sottosterzo dovuto: a) alla gommatura da miseri 215 all'ant b) dalle barre antirollio sottodimensionate apposta. la prima l'hai risolta (ed io a breve, spero); la seconda: è arrivato il tuo momento (io foooorse fra 1000 anni, il tempo di riprendermo un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] manico è impressionante il dkg, l'accelerazione è un curva continua senza interruzioni
buon anno! non ci crederete ma ieri siamo stati càzzi di festeggiare non uno ma due capodanni... entrambi in ritardo... vi spiego: si beveva, mangiucchiava e giocava ad uno di quei giochi terribili ma che in tanti diventano divertenti (non parlo di orgia), quando sentiamo intensificare i botti. a questo punto la reazione naturale di una persona normale sarebe stata: "acciderbolina, ma forse è già mezzanotte?" la nostra reazione (unanime) invece è stata: "ecchemaronna, co 'ste cazz' 'e botte, nun se sente niente", solo dopo qualche minuto (5 o 6) qualcuno ha avanzato timidamente l'ipotesi che magari fossimo al nuovo anno. per cui alle 00:07 abbiamo cacciato lo spumante, improvvisato un poco credibile countdown da 20 a zero e brindato. e qui il colpo di genio: tra di noi c'era una ragazza argentina per cui si decide di festeggiare il capodanno argentino che scocca alle 4 (per via del fuso orario). indovinate a che ora abbiamo brindato? alle 4? ...no, alle 04:05 ma noi non ci perdiamo d'animo, cellulare alla mano e via a cercare il capodanno delle 5, chi ipotizzava brasile, chi posti sperduti nell'atlantico, alla fine abbiamo scovato un capodanno bislacco alle 04.30 , (terranova). rapido sguardo all'orologio: 04:31 niente da fare non ne siamo capaci... abbiamo mestamente rinunciato.
per me un manico vero e questo, quando guidi una enzo così significa che hai palle da vendere, ti presento manu [YOUTUBE] [/YOUTUBE]