la punto fa il suo sporco lavoro meglio di qualunque auto attualmente sul mercato, nn costa una mazza e con 20€ vengo 50 volte a salerno poi se pensate che i 140 in autostrada li fa senza il minimo sforzo be che volete di più??? ha dimenticavo e la 75cv, quindi i cavalli che sfrutto anche con la M per strada
giancà nn vedo l'ora di rincontrarci tutti assieme, oramai e nata una amicizia solida, nn ci sta una pecora nera nel nostro gruppo, o meglio una ci sta
Hahaha, grande macchina. Comunque cambiando discorso, stamattina ho accompagnato il mio geometra per saloni, era indeciso tra la Mito e la Mini, io cercavo di sviarlo sulla Anglotedesca ma lui ad un certo punto e' sbottato ed ha detto "A Nico' ma la vuoi smettere, anche impegnandoti non sei credibile, hai sempre guidato Alfa e mo mi vorresti propina' un cexxo tedesco" .
voglio girare in pista con voiiii! la pecora nera non c'è ci sono due pecore grigie scure, che dall'alfa sono passati in BMW grigio scuro appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq anche io sono stato alfista (e che alfa: 33 1,5 4x4, 40% ant e 60% post, 4 carburatori)... per un paio di mesi ho continuato a difendere l'alfa, poi ho visto che nella opel che l'ha sostituita non cadevano i pezzi, non ero ogni mese dal meccanico, non si apriva la scocca come fosse burro, non mettevo più frizioni che benzina... e piano piano l'ho dimenticata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatemelo sapere che, nel caso, anticipo il bidet trimestrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fra una mini normale ed una mito, prendo la mito senza pensarci, fra brera ed un cooper s , prendo l'ultimo senza neanche fiatare:wink: per me il cooper s e la miglior trazione anteriore mai costruita, ha la giusta cavalleria e giusto peso per la trazione, e un kart IMHO:wink:
Mai avuto di questi problemi, e mai rinneghero' le bellissime soddisfazioni che le mie 4 Alfa m'han regalato :wink:.
se e diesel alfa sensa pensare, costi di gestione minori, anche se dire alfa e sacrilegio, direi di più un gruppo fiat:wink: