domani siete di nuovo in pista? eccheccachio ma non lavorate mai? io non posso passare a vedervi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io inizio a lavorare dopo capodanno, cmq sono curioso di vedere i video, voglio vedere quando passavo alla s prima del traguardo dai dai carica
sto caricando adesso, poi ti passo il link in pm, vedi tu se vuoi postare, come cameraman faccio veramente schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il primo è caricato: qui giri in 1':13" se calcoli sulla linea rossa, 1':12" se prendi come riferimento il palo che passa all'ottavo secondo 0typOHwOMtg
il vorsteiner e il miglior aquisto fatto vicino alla macchina grazie chent appena posso rep per te ps. il mio best sul bagnato e sport cup e stato di 1:12,00
PM. intanto posto questo primo video sul 3d del circuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ti lamenti sempre, lo hai detto tu che lo dovevo scrivere qui PS: se ci vogliamo fare gli auguri di persona oggi pom, io scendo a salerno verso le 16 fatemi sapere tu e scilard e chiunque vuole aggregarsi :wink: