Anche se sono una new entry campana, augurissimi a tutti di un Buon Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga grazie degli auguri che mi avete fatto per il mio compleanno ildottore mi ha telefonato appena si e svegliato, lui si che e un amico
sei pronto per la giornata di domani???? se il tempo è come oggi, ti farai un bel regalo x il compleanno
angelo, per stasera è impossibile: - raffaele deve uscire col ragazzo, - io devo andare in palestra, - niko deve andare da dado a spiegare la geometria e poi la battuta dado/cubo.
se se... domani farò solo un turno per il tempo, poi un'altro turno vi faccio guidare un pò a te e un pò a gerardo, logicamente cercate di nn andare a zappare la terra come con la macchina di manfis
non fare il coione, io sono venuto un sacco di volte da te, e poi ti prometto che un giorno prendo la macchina di scelardo e ci veniamo a fare un giro a noviveliacity, spetta che scelardo faccia sto cavolo di esame, non vuoi mica che lo boccino x colpa tua???
mo mi i***** sul serio... nn dire palle, ho appena sentito gerardo per telefono, ha detto che se tu venivi nn aveva problemi..., sei te che ti rompi, cmq nn avete interpellato neanche niko
non è vero angelo! oggi è lunedì e c'ho la palestra e me ne ero dimenticato con te al telefono! e sul fatto di niko, m'ha detto raffo che aveva impegni stasera!
andate affanciulo tutti!! niko lo capisco, perchè so che ha problemi.... ma voi 2 nn siete perdonabili!!! quindi vi dico solo una cosa!! gerardo si na puttanella!!!! rafè si nu puorco!!!! e domani vi consiglio di venire con un armatura, perchè già mi prudono le mani