Mo pero' vado a nanna io, anche perche' domani lavoro IO, a differenza di qualcun'altro . Per le caxxate riprendiamo domani :wink:.
2.0 Turbo non lo monta nessuna per ora. Il 1.6 è il motore che ha esordito sulla Coutryman, e da maggio 2010 sulle altre Mini.
posso solo dirti che in qualche giro in pista si impara molto di più che 10 anni di guida su strada:wink:
non esistono BMW CLS... esitono mercedes CLS e BMW CSL (che è un tantinello diverso...) ritengo che sia da sanzionare, niko ci pensi tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niko...maledetto! mi hai fatto sorbire 10 min di alfa borromeo! comunque che è un motore che spinge, spinge un bel pò ma dire che in bmw se lo sognano (mettendo che cosa ci sia da sognare in un 1.4 turbo) mi sembra un pò eccessivo...basta già prendere il 1.6 della cooper s che tiene già milleseicento anni di sviluppo e tiene ancora botta. certo costa molto meno, però veramente sta giulietta dove cacchio ci voglio andare? comunque è lo stesso motore della abarth?
http://www.realoem.com /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />