ke tutti si debbano piegare alle esigenze del mercato questo è kiaro, anche se la bmw è stata l'ultima, io ti ho detto che la bmw farà un motore piccolo diesel oppure 4L turbocompressi benzina, quando potrà montarlo anche su macchine piccole, non lo ha ancora fatto xke fin'ora non c'è stata l'esigenza.
Vabbè... Cascasse il mondo stanotte torno a casa... Domattina devo montare le Eiback Pro Kit... Quindi cascasse il mondo...
Ti ripeto che i motori di cui sopra stan girando al banco :wink: Beh quale occasione migliore allora per provarli se non il 26
si ma stanno girando al banco xkè in un futuro ce ne sarà l'esigenza, vedi l'uscita di una piccola di casa bmw e della nuova 1er:wink:
nessuno fa caga.re se si seguono le regole minime x andare in pista, vedrai che ti divertirai come un matto tu in pista ci devi andare x imparare a guidare e ad apprezzare la tua car, se piove è ancora meglio :wink:
il 3 cilindri 1.5 diesel va solo sulle ibride. Sulla F20, F30 e la Serie 0 ci sarà il 1.6 diesel 4 cilindri. I benzina ci sono già: 4 cilindri turbo da 1.6 litri e 2.0 litri
ma quale regole, va gia distrugge, peccato che per il 26 non sara' pronta la bestia, ma verra il giorno in cui ci saro' pure io, e li saranno cazz......speriamo che non distruggo la macchina
mao vedrai che con la tua barca a vela con un milione di cavalli, in quella pista se non hai un minimo di praticità avrai solo un gran sottosterzo e pochi traversi, sopratutto tu che non hai l'autobloccante:wink:
163Cv in realtà. 180Cv li prende con il solo motore elettrico accoppiato. Se gli metti anche gli altri due motori elettrici - se non vado errato - all'anteriore sono 340 CV di picco ed oltre 800Nm di coppia (ma di confermato non c'è nulla)
devo partire alle 5 ma ho voglia di leggere le tue cassate PS: bek ma il 2000 4L turbo che macchina lo monta attualmente??? il 1.6 lo monta la mini se non sbaglio