No no...mi riferivo al doc... Mao passo a trovarlo appena scendo... Non oso immaginare che minchia ha combinato a quella povera 330... Ricordo la sua vecchia A4...
Audi A4??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato audista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps sì Stella comunque:wink:
modifico quella originale, purtroppo non ci sono troppe turbine in commercio che si adattano alla nostra macchina x via dell'attuatore, quindi cambio girandola e cuscinetti e faccio allargare l'entrata d'aria:wink:
Guarda sto video http://www.alvolante.it/news/giulietta_al_nurburgring-382186, molto bello e sopratutto guarda quella cavolo di Megane quanto cammina
solo un pokino di parte il telecronista, sicuramente una giulietta quadrifoglio verde sarebbe stata avanti a una bmw cls
Ma infatti non ho detto niente sulla Giulietta, anche se e' innegabile che al momento in Bmw un motorino cosi' se lo sognano :wink:.
ma secondo te x quale motivo in bmw non hanno ancora fatto un motore come quello???? ecco la mia ipotesi. un motore 1.4L turbo lo si può montare solo su macchine piccole come giulietta golf, in bmw non proggetteranno mai un motore che va bene solo sulla 1er, o pensi che quel motore possa essere montato anche su macchine di categoria superiore x lo più a trazione posteriore??? il gruppo fiat quel motore lo monta su tante macchina: punto, giulietta, bravo, forse anche la 500 se non erro. quando e se la bmw farà una macchina più piccola, allora avrà senso fare una cosa del genere, sempre imho.
Mi spiace deluderti caro, ma il downsizing ha colpito anche Bmw. Sui prossimi modelli vedrai 1.5cc tricilindrici turbodiesel e 1.5 4 cilindri turbocompressi benzina (anche su F30). Benvenuto nel mondo reale Doc, dove anche la casa bavarese deve piegarsi alle esigenze di mercato (TA inclusa, sulla nuova citycar) :wink:.