Ragazzi mi fate morire...è da quando mi sono scetato che vi state appiccicando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina sono andato in Bmw per quella lampada degli Angel, ma ovviamente era chiusa. Poi pensandoci, ma se mettessi i led ? Consiglio...?
cmq li ho visti a spinazzola e sono stupendi: sono gli unici cui ci ho fatto caso che non sembravano posticci.
Azz!!! Se li aveva spinazzola allora forse fanno andare anche più veloce!!! Speriamo che angelo non legge se no domani li va a montare anche lui!!!
li avevo e li ho smontati, li tengo ancora in macchina, ce ne uno difettoso ma ho notato che mi piace di più coi fari gialli
Non le ho viste le nuove bmw... però ho letto più argomenti sul forum riguardanti i led e tutti hanno iniziato a dire che "i led ce li hanno tutti...le audi, le porsche, le lancia, le macchine modificate cafone... e quindi hanno stancato!" Personalmente mi piacciono se sono applicati con criterio! :wink:
Ma Davide quei pareri eran per lo piu' riferiti alle varie strisce di led in luogo delle luci di posizione disposte "ad cazzum" sul frontale. Bmw ha gli angel che sembra "chiamino" proprio l'utilizzo di qualcosa di meno giallognolo, poi ovvio che son gusti :wink:.
iVallo error 303: iVallo non riesce a processare la frase, possibile soluzione: aggiornare iVallo alla versione più recente. se non dovesse funzionare reinstallare il software o contattare il produttore.
Attenzione: thread altamente tecnico. tenersi alla larga. gli idiomi (lingue) sono in continua evoluzione per le fervenza dei costumi e delle usanze che si modificano col susseguirsi dei fenomi sociali. ci sono casi in cui iVallo, nonostante i continui aggiornamenti puo percio risultare inidoneo al conseguimento del risultato sperato. questo, alla TrashCommunication, lo sappiamo ed é percio che, su gentile segnalazioni dei Nostri utenti, abbiamo risolto una falla nel software, aperta dalla seguente frase: ricorrendo a iNimale: l'hard software per i casi piu complessi frutto di un equipe di studiosi del comportamento umano, nonche bovino: "certo che non avete come fruire del vostro tempo! adesso sentiró l'amanteallegro per vedere se é d'accordo ad accompagnarmi nel gustarmi una bevanda a base di caffeina, altrimenti andró da solo" :signoreverde: