certo ca nu tiniti nu casso ra fa.... mo chiamo a u rikkione pe verè se se vole vinì a piglià u cafè, senò vao rasulo
Hahaha, fai tanto lo scontroso e poi lo chiami in continuazione e non riesci a stare per un giorno senza vederlo
iVallo: TILT. "l'alfa oggi passa da quel catafalco della brera,che nella versione più performante ,la 3.2 a benzina corre circa quanto un 123d, *alla 8c che in raltà è una Ferrari-maserati con lo stemma alfa ....e che purtroppo costa come un appartamento in periferia. Ecco perchè dico che sono alfista....ma fino a che l'alfa non mi fà una vera alfa ,giro in BMW " la triste storia di un niko...: letto su alfacavolfioreforum.it
hahahahahahahaha grande gerardo lui mi ha cartellinato solo perchè io snobbavo la gta, e poi dice a me che non potrei mai fare il moderatore perchè sarei di parte!!!! hahahahahahahaha
raga sono andato a curiosare sul profilo di niko, indovinate che sta facendo?? sta rispondendo alle foto ufficiali dell'alfa giulietta ma dico io no, con tanti appasionati bmw nel foro, prorio un moderatore alfa ci dovevamo trovare???
angelo, il tuo amico del nurburgring con la evo, ha aggiustato la macchina, ecco un nuovo video x non dimenticare [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
dici a scelarddd che mo che lo becco, mi deve offendere in faccia non dietro lo schermo.... e poi senza che se ne viene (cu tutt u rispett) che non si salverà